Cookie Consent by Free Privacy Policy website Comune di Sinagra - La Perla dei Nebrodi | Amministrazione Trasparente
Sei in Home separatore Amministrazione Trasparenteseparatore Personale

Dotazione organica

Art.16.

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

3. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi ai tassi di assenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale.

3-bis. Il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri assicura adeguate forme di pubblicità dei processi di mobilità dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni, anche attraverso la pubblicazione di dati identificativi dei soggetti interessati.

Dotazione di personale

In attesa di aggiornare la dotazione del personale - allegato al Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, si riporta la situazione aggiornata al 1.1.2023. 

N. COGNOME NOME CATEGORIA PROFILO PROFESSIONALE
1 ACCORDINO Carmela B1 Esecutore
2 AGNELLO Carmelo A1 Operatore
3 BALLATO Giovanni A1 Autista
4 BONFIGLIO Maria C1 Istruttore Amm.vo
5 BONFIGLIO Salvatore A1 Operatore
6 CAMINITI Maria C1 Istruttore Amm.vo
7 CARDACI Anna C1 Istruttore Amm.vo
8 COPPOLINA Vincenzo C1 Ispettore di Polizia Municipale
9 CURRAO Pietro AREA Segretario Comunale
10 DI LUCA Tindaro A2 Operatore
11 FARANDA Angelina A1 Operatore
12 FOGLIANI Carmelo C1 Istruttore Amm.vo
13 FOGLIANI Nunziata A1 Operatore
14 FRANCHINA Giuseppe C1 Istrutt.tecnico
15 GIAIMO Salvatore C1 Istruttore Amm.vo
16 GIGLIA Silvana C1 Istrutt. Contabile
17 GIGLIA Catena A1 Operatore
18 GIGLIA Sebastiano C1 Istruttore Amm.vo
19 GREGORIO Pietro A5 Operatore Polifunzionale
20 IOPPOLO Gaetano C1 Istruttore
21 LA CAVA Carmelo C1 Istruttore Amm.vo
22 LANZA Leone A1 Autista
23 LENZO Giuseppe B1 Esecutore
24 LENZO Teresa A1 Operatore
25 MANCUSO Catena C1 Istruttore Amm.vo
26 MANGANO Anna C1 Istruttore
27 MOLA Maria C1 Istruttore
28 OLIVERI Nunzio A1 Operatore
29 ORIFICI Salvatore A1 Autista
30 PIRAINO Giuseppina A1 Operatore
31 PIRAINO Maria C1 Istruttore
32 RADICI Pietro C1 Istruttore
33 RUSSO Alberto C1 Ispettore di Polizia Municipale
34 SCAFFIDI Antonino C1 Assistente di Polizia Municipale
35 SCAFFIDI Leone C1 Assistente di Polizia Municipale
36 SPICCIA Giuseppina A5 Operatore
37 SPICCIA Pierino B1 Esecutore
38 SINAGRA Francesca B1 Esecutore
39 STARVAGGI Irene D1 Funzionario
40 SVELTI Rosalia C1 Istruttore Amm.vo
41 TRIPICIANO Lea B1 Esecutore
42 TRIPICIANO Rosaria B1 Esecutore

Costo del personale

Al 1.1.2023, il dato più recente risale all'approvazione del Rendiconto dell'esercizio 2021.

Anno Macroaggregato BDAP Importo
2021 U.1.01.00.00.000 1.182.133,81 €

 

 

 

Ufficio Turismo e Cultura
Turismo e Cultura
VISITE GUIDATE SU PRENOTAZIONE
Orario di apertura
Lunedì - Venerdì
dalle 09:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:30