Cookie Consent by Free Privacy Policy website Comune di Sinagra - La Perla dei Nebrodi | AVVISO - SINDACO
Sei in Home separatore Avvisi e Comunicazioni

AVVISO - SINDACO

icona data 11-03-2019

Il Sindaco Nino Musca e tutta l'Amministrazione Comunale di Sinagra, sconvolti nell'apprendere la triste notizia, sono vicini ai familiari di Sebastiano Tusa, Assessore Regionale ai Beni Culturali e personalità di grande livello umano e culturale, scomparso in seguito al terribile incidente aereo di questa mattina.

Ricordiamo i modi gentili e pacati e la grande professionalità dimostrata in tutte quelle occasioni in cui, per via del ruolo istituzionale da lui ricoperto, abbiamo avuto l'occasione e il piacere di condividere momenti di  lavoro e confronto.

Lo scorso 20 Ottobre 2018 l'Assessore Tusa era stato nostro ospite, in rappresentanza del governo regionale, al Palazzo Salleo in occasione della Settimana del Pianeta Terra.

Totale Allegati: 1
allegato Il Sindaco Nino Musca e tutta l'Amministrazione Comunale di Sinagra, sconvolti nell'apprendere la triste notizia, sono vicini ai familiari di Sebastiano Tusa, Assessore Regionale ai Beni Culturali e personalit? di grande livello umano e culturale, scomparso in seguito al terribile incidente aereo di questa mattina. Ricordiamo i modi gentili e pacati e la grande professionalit? dimostrata in tutte quelle occasioni in cui, per via del ruolo istituzionale da lui ricoperto, abbiamo avuto l'occasione
Mittente: COMUNE DI SINAGRA

Archivio Articoli

Ufficio Turismo e Cultura
Turismo e Cultura
VISITE GUIDATE SU PRENOTAZIONE
Orario di apertura
Lunedì - Venerdì
dalle 09:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:30