Sei in Home separatore News, eventi, spettacoli, mostre e manifestazioni

Domenica 20 Gennaio 2019, nella Sala conferenze del Palazzo Salleo di Sinagra, incontro con Asproflor.

icona data 16-01-2019
Domenica 20 Gennaio 2019, nella Sala conferenze del Palazzo Salleo di Sinagra, incontro  con Asproflor.

COMUNI FIORITI DIVENTA UN MARCHIO DI QUALITA'

-In attesa della presentazione ufficiale che si terrà nelle prossime settimane presso il Ministero a Roma, la direzione di Asproflor-Comuni Fioriti è già a lavoro con incontri in varie regioni per spiegare da vicino il nuovo progetto.

Nella prossima settimana è previsto un incontro a Bari con l’intervento del Vice Presidente Matteo Roncador, e alcuni incontri in Piemonte con il Vice Presidente Franco Colombano.

In Sicilia l’appuntamento con i Sindaci è fissato per Domenica 20 gennaio alle ore 18,30 nel Comune di Sinagra (Messina). Nei saloni del Palazzo Salleo interverrà il Presidente di Asproflor Comuni Fioriti Renzo Marconi e i due Vice Presidenti Nazionali Sergio Ferraro di Torino e Michele Isgrò referente e coordinatore per la Sicilia.

L’incontro è stato organizzato in condivisione con Comune di Sinagra, il Sindaco Ing. Nino Musca e la locale ProLoco Sinagra con la Presidente Enza Mola. Il programma della giornata prevede anche un corso di giardinaggio nel quale interverranno anche i dirigenti di Asproflor e in conclusione una cena fiorita con la presenza dei sindaci dei comuni fioriti siciliani.

Totale Allegati: 1
allegato Comuni fioriti diventa un marchio di qualit
Mittente: COMUNE DI SINAGRA

Archivio Articoli

Condividi l'articolo sui Social Network