Cookie Consent by Free Privacy Policy website Comune di Sinagra - La Perla dei Nebrodi | Amministrazione Trasparente
Sei in Home separatore Amministrazione Trasparenteseparatore Personale

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

QUADRO NORMATIVO

Ai sensi dell'Art. 15 del Decreto Legislativo n. 33/2013, in questa sezione vengono pubblicati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi amministrativi di vertice:

  • a soggetti dipendenti della pubblica amministrazione (NB: sono da includersi sia i dirigenti contrattualizzati sia quelli posti in regime di diritto pubblico)
  • a soggetti estranei alla pubblica amministrazione con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato (NB: sono da includersi sia i dirigenti contrattualizzati sia quelli posti in regime di diritto pubblico)

Per ciascun titolare di incarico vengono pubblicate le seguenti informazioni:

1) curriculum, redatto in conformità al vigente modello europeo;

2) compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato ed ammontare erogato;

3) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;

4) dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico.

 

Titolare incarico Curriculum Compensi Dati incarico e Dichiarazione insussistenza

Dott. Pietro CURRAO

Segretario Comunale

Curriculum  Anno 2022

 

Determinazione Sindacale n. 22 del 4.8.2022

 

Dichiarazione insussistenza

 

 

Ufficio Turismo e Cultura
Turismo e Cultura
VISITE GUIDATE SU PRENOTAZIONE
Orario di apertura
Lunedì - Venerdì
dalle 09:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:30